Avevo un sogno che parlava di arte e l’arte non si studia perché è l’espressione più sincera di noi stessi.
Ho iniziato il mio cammino come parrucchiere e ho avuto la fortuna di lavorare e collaborare con professionisti e artisti di calibro internazionale, contribuendo a creare collezioni moda e prêt-à-porter e avviando un salone con 10 dipendenti.
Ma una notte ho sognato e disegnato il mio futuro e questo parlava di natura, di ecosostenibilità e benessere. Ora sono pronto per dare vita a una nuova avventura che si chiama “BeSos”, stimolo di grandi trasformazioni che voglio vivere intensamente come ho sempre fatto.
Viva la vita, viva la natura.
Mi sono avvicinata al mondo naturale per necessità personale, essendo allergica alla parafenilendinamina, ma nel tempo il mio problema è diventato il mio punto di forza.
Inizialmente, nel mio salone si alternavano trattamenti chimici e naturali; poi, nella mia vita è entrato Massimiliano Pracucci: titolare, collega, amico. Insieme a lui, negli ultimi 3 anni abbiamo pianificato l’apertura di BeSos: un salone in cui tutto ruota intorno al benessere naturale. Il mio sogno è iniziato…
Qualche anno fa ho deciso di iniziare a prendermi cura di me in maniera diversa, eliminando tutto quello che mi poteva nuocere, nell’alimentazione e nei prodotti per la cura della persona, nello spazio in cui vivo e nelle cose che uso quotidianamente. In questo modo ho ritrovato il contatto con la natura e ho compiuto una serie scelte più rispettose di me stessa e dell’ambiente.
Poi, visto che le energie si attraggono, passo dopo passo mi sono ritrovata in un vortice di idee, percorsi e progetti che mi hanno condotta a BeSos. Perché la vita non è solo vivere, ma vivere nel benessere.